Download All'improvviso la felicità (Italian Edition) by J. Courtney Sullivan,Stefano Beretta PDF

By J. Courtney Sullivan,Stefano Beretta

Philadelphia, 1947. È quell’ora della notte che precede l’alba, quando il silenzio avvolge le strade in una nebbia rosata. Mary Frances Gerety, giovane copywriter di una delle più observe agenzie pubblicitarie americane, non ha dormito. Intorno a lei tazze di caffè, fogli appallottolati e pile di riviste. Manca poco alla consegna dello slogan in line with il loro cliente più importante, De Beers, il produttore di diamanti, e ancora non ha trovato niente che los angeles soddisfi. Improvvisamente una frase le balena in testa, come un raggio di luce: «Un diamante è in step with sempre». Perché c’è solo un anello fatto in keeping with dare los angeles felicità più assoluta, quella che dura in keeping with tutta los angeles vita. E quell’anello è fatto di diamanti.

Show description

Read Online or Download All'improvviso la felicità (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

La moglie peggiore del mondo (Italian Edition)

Calzini sporchi, piatti da lavare, panni da stirare e un guardaroba che assomiglia più a quello di una youngster che a quello di una trentaquattrenne con un marito e un figlio. Sadie non è proprio un esempio di perfezione, anzi il contrario. E poi ha un dono davvero speciale: "essere nel posto sbagliato al momento sbagliato".

Ricomincio da te (Italian Edition)

È un uomo come tanti. Una moglie, un figlio piccolo, un impiego in una società di software program, colleghi, genitori, suoceri, giornate scandite dalla regimen del lavoro, una vita famigliare ridotta a monosillabi di saluto los angeles sera e l. a. mattina, sempre più arida, sempre più marginale. Eppure non è sempre stato così.

Come se l'accarezzasse il vento. Calafuri: con prefazione di Franco Ferrarotti. Terza edizione (Italian Edition)

“…Scrivere del passato è, dunque, impresa ardua. È forse possibile solo alla condizione di saper leggere e fissare nel labile frammento di una qualunque stagione della vita – foss'anche los angeles prima infanzia o l. a. fanciullezza – il vibrare della totalità. Insomma, saper scoprire il significato di un'intera esistenza nel breve, brevissimo tremito di un fuggevole episodio, destinato a deperire e a sparire nelle pieghe del quotidiano.

La piccola bottega dei sogni (Italian Edition)

Organizzatrice nata e romantica d. o. c. , Nicole ha realizzato il lavoro dei suoi sogni quando ha fondato l'agenzia di proposte matrimoniali Sogni & Fantasie. Il suo lavoro l. a. entusiasma profondamente, fino a quando non accetta di organizzare los angeles proposta di nozze according to il fotografo Alex Black da parte della sua fidanzata.

Extra info for All'improvviso la felicità (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.08 of 5 – based on 33 votes