Download Anima: Conversazioni irreali (Italian Edition) by Bruno Renzi PDF

By Bruno Renzi

Questo libro è rivolto a coloro che ricercano e si interrogano sul rapporto tra anima e progetto esistenziale della loro vita; offre stimoli multi prospettici sull’evoluzione dell’anima in relazione al senso della vita ed il differenziarsi dell’anima nel processo di raffinamento verso dimensioni superiori dopo l’abbandono della dimensione terrena.
Alcuni contenuti di queste “conversazioni irreali” sono derivati da esperienze verificatesi all’interno di percorsi di ricerca attraverso l’utilizzazione di method ipnotiche.
Le due conversazioni hanno una loro unità profonda pur essendo espresse in forma narrativa ed in due racconti separati; il loro oggetto è l’anima, ma anche los angeles loro essenza è anima.
Ho preferito los angeles forma narrativa desiderando indirizzare questo lavoro ai lettori di ogni genere, scegliendo di non presentare una prospettiva o una possibile interpretazione di tipo scientifico rispetto ai fenomeni psichici descritti.
Il lettore si porrà nuovi interrogativi sui diversi aspetti del proprio esistere e sul proprio progetto di esistenza,e questi interrogativi possono essere posti a
diversi livelli in relazione alla propria soggettività.

Show description

Read or Download Anima: Conversazioni irreali (Italian Edition) PDF

Similar health & family in italian books

Il libro delle parole magiche: Incantesimi dell'era moderna (Italian Edition)

I pensieri,anche quelli che materializziamo attraverso l. a. voce, racchiudono un'energia molto intensa. Mediante los angeles concentrazione, è possibile modellare e guidare questa energia, accrescendola, annullandola o dirigendola su elementi, luoghi e situazioni a scelta. In quest'ambito, l. a. creazione e l'uso di parole magiche permette di utilizzare l'energia in maniera precisa e mirata, sostituendo di fatto l. a. concentrazione.

Mo te lo spiego a papà (Italian Edition)

Francesco di mestiere fa l'educatore, e di esperienza con bambini e ragazzi ne ha tanta, ma quando diventa papà di DA1 (il primogenito) e DA2 (il secondogenito, a soli sedici mesi di distanza) scopre che essere genitore è un lavoro completamente diverso: meraviglioso, sfiancante, entusiasmante, e soprattutto a pace pieno e orario continuato.

La coppia che funziona: Ama te stesso e non importa chi sposerai (Italian Edition)

Il rapporto di coppia, secondo l’autrice, è un cammino che richiede sì un grande impegno, ma che vale veramente l. a. pena di essere intrapreso. Prendendo spunto da numerosi esempi tratti dalla sua vita professionale, Zurhorst spiega da cosa dipende se, dopo l. a. felicità iniziale, non restano che delusione, rabbia e frustrazioni.

I nostri simboli interiori: Introduzione all'Astrologia umanistica e psicologica (Italian Edition)

Negli ultimi due secoli lo studio dell'Astrologia è passato in secondo piano, scalzato dalle nuove self-discipline umane e dal progresso della tecnologia. Eppure, questa scienza nasconde una saggezza eterna e non può dunque essere messa da parte nella convinzione che non abbia più niente da dire. Tutt'altro: in questo libro, Lidia Fassio pone in relazione l. a. moderna psicologia umanistica con los angeles conoscenza rivelata dell'Astrologia, situando los angeles propria ricerca in continuità con quelle portate avanti da James Hillman e Joseph Campbell, e prima di loro da Carl Gustav Jung.

Additional resources for Anima: Conversazioni irreali (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.56 of 5 – based on 7 votes