Download Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition) by Antonella Beccaria PDF

By Antonella Beccaria

«Noi non perdoniamo. Noi non dimentichiamo. Aspettateci».
Si annunciano con queste parole gli ignoti che si riuniscono sotto los angeles sigla nameless e promettono battaglia contro censura, imperialismo, finanza d’assalto, devastatori dell’ambiente e militarismo. Questo libro è un’inchiesta su una forma di lotta da nuovo millennio che ha finito in line with colpire sette religiose, company, partiti reazionari e dittature mediorientali.
Ogni volta che verrà compiuto un abuso, compariranno gli anonimi fustigatori il cui volto è rappresentato dalla maschera del giustiziere man Fawkes. E già oggi si può intuire il loro scopo: servizi digitali che garantiscano agli utenti los angeles libertà di espressione.

Show description

Read Online or Download Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Uomini e computer: Storia delle macchine che hanno cambiato il mondo (Matematica) (Italian Edition)

L. a. storia dell'informatica a partire dai primi passi compiuti dall'uomo nel campo della matematica e del calcolo assistito, in step with arrivare a web e ai supercalcolatori; un cammino lungo il quale si incontrano personaggi animati da passione e voglia di conoscenza, uomini che hanno saputo produrre invenzioni geniali o creare aziende oggi conosciute a livello mondiale.

Internet per tutti: Navigare, comunicare, informarsi (Hoepli informatica) (Italian Edition)

L’uso del computing device è sempre più legato alla connessione in Rete. Ormai desktop, capsule e phone servono proprio a tutto, dal fare l. a. spesa on-line a prenotare un volo e a fare check-in, dal comunicare le proprie emozioni sui social community a scaricare musica e video. web in keeping with tutti è il libro in step with chi vuole scoprire in piena sicurezza tutte le potenzialità di web, navigare in Rete con i nuovi browser, capire le tendenze e tenersi al passo coi tempi.

Hashtag: Cronache di un paese connesso (I grandi tascabili Vol. 504) (Italian Edition)

Los angeles diffusione dei social community e della comunicazione digitale ha cambiato il modo di rappresentare los angeles realtà che ci circonda e anche quello in cui condividiamo le nostre relazioni con gli altri. Hashtag racconta l’Italia dei social community con le forme e l. a. grammatica della rete stessa: un libro da sfogliare pagina dopo pagina o da scoprire seguendo gli hashtag, così che ogni lettore possa costruire un proprio percorso attraverso i temi e le parole chiave che più lo incuriosiscono.

Imparare a programmare con Python: il manuale per programmatori dai 13 anni in su (Italian Edition)

Il pensiero computazionale e l. a. programmazione informatica sono sempre più importanti in step with l. a. formazione fin dalla scuola primaria. Python è un elemento cardine di questa rivoluzione pedagogica ed è presente in molti programmi didattici, governativi e non. Questo manuale si rivolge a tutti quelli che vogliono imparare a programmare con Python.

Additional resources for Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.62 of 5 – based on 34 votes